Official Website

martedì 16 giugno 2015

News: Perche' affidarsi ad una Destination Wedding Planner?



Perchè affidarsi ad una wedding planner? Specialmente per un DESTINATION WEDDING!



Per vivere un'esperienza unica: Il Destination Wedding, sta diventando una novità molto in voga, un modo per unire anche il Viaggio di Nozze e per avere l’intimità che una coppia richiede ma anche la famiglia e qualche amico speciale con voi durante questa indimenticabile esperienza.

Per realizzare un sogno: perchè il giorno del tuo matrimonio sia memorabile e stupendo come l'hai sempre sognato... anche a migliaia di Km di distanza! La tua wedding planner conosce e capisce le tue esigenze e i tuoi desideri e chi può concretizzarli per te.

Per risparmiare tempo: per non dover rinunciare alla vita di tutti i giorni nei mesi che precedono il Matrimonio, risolvendo tutto con qualche email o video chiamata. La tua wedding planner si trova sul luogo della Destinazione prescelta e diventa il tuo alter ego. Sceglie e controlla la Location, pianifica l'Agenda, gestisce i collaboratori, e prepara il tutto nei minimi dettagli per il vostro arrivo.

Per ottimizzare i costi: perché la wedding planner è FONDAMENTALE nel mediare i tuoi desideri con il tuo budget, e la sua esperienza ti permetterà di risparmiare fino al 30% sulla spesa di un matrimonio fai da te. E se sceglierete di organizzare il vostro viaggio affidandovi ad una Agenzia, nessun problema, una Destination Wedding Planner e' preparata a collaborare ed interagire con qualsiasi intermediario.

Per eliminare lo stress: per non rovinare l'emozione del tuo matrimonio con l'ansia per l'organizzazione. Una wedding planner conosce gli stress che colpiscono comunemente gli sposi e usa la sua professionalità per aiutarti a minimizzarli e spesso ad eliminarli.

Per essere moderna: perchè il tuo matrimonio sia il riflesso del tuo gusto e non solo della tradizione. Sposarsi a distanza da casa, spesso consente alle coppie piu' "timide" maggiori liberta' nei confronti della societa' e della famiglia. La tua wedding planner sfrutterà le sue conoscenze sui trend del momento, per disegnarti un evento che calzi a pennello, perfettamente calato nella Location da Sogno prescelta.


“Wedding Boutique”, l’agenzia di Destination Wedding & Events con sede a Phuket, Thailandia, e' pronta a realizzare i vostri Sogni.
gestita da Ilaire, Wedding planner italiana, che ha saputo coniugare l’inconfondibile garanzia dello stile “Made in Italy” al fascino esotico tipico dei Paradisi d’Oriente.


Nessun commento:

Posta un commento