Official Website

domenica 26 luglio 2015

Destination Wedding in Thailand: Un Romantico PicNic in Spiaggia!


Un Romantico Picnic ai Tropici


… venite a gustarvi il vostro amore in riva al mare …


beach-picnic-1

beach-picnic-2


“Pane, amore e fantasia” come recitava il titolo di un vecchio film. 

Sono questi gli ingredienti, sapientemente miscelati dalle esperti mani di Wedding Boutique Phuket, per realizzare incantevoli Picnic sulle esotiche spiagge thailandesi.



Che si tratti di un matrimonio, di un anniversario, di un fidanzamento ufficiale; o anche solo di un semplice compleanno, o un regalo di coppia speciale, Wedding Boutique può proporvi soluzioni personalizzate all’insegna del romanticismo e della creatività: una pausa pranzo in riva al mare, un aperitivo in spiaggia al tramonto, un brunch in pareo e in infradito… o una cena a lume di candela sotto un cielo di stelle.


Se siete fan del binomio amore&cibo questa è la soluzione che fa per voi: indossate il vostro bikini preferito, scegliete con la nostra Wedding Planner la location più esclusiva ed il menù più sfizioso, e infine coccolate tutti i vostri sensi sorseggiando un cocktail e spizzicando prelibatezze all’ombra di qualche palma.


Quando si può godere di una location da sogno, come quella offerta dalle splendide spiagge dell’isola di Phuket, basta poco per creare la magia: un cestino pieno di frutta tropicale, dei panini sfiziosi, un finger food appetitoso e altre prelibatezze, la persona che ami... e la Natura farà tutto il resto.


Se avete sempre segretamente sognato di essere Brooke Shields in Laguna Blu, venite a gustarvi il vostro amore in riva al mare… ma con tutti i maggiori comfort, che solo l’esperienza di Wedding Boutique Phuket può garantirvi.



(articolo di: Giulia Irenze)

created by... Wedding Boutique Phuket.

Wedding Boutique, Thailand Destination Wedding & Beach Wedding.

2 commenti:

  1. We currently organise weddings in Koh Samui, Phuket, and Bali with many more destinations to be added soon. Having a Destination Wedding has never been easier.

    Getting Married in Thailand

    RispondiElimina
  2. Let Bliss Bridal Wedding Phuket, the best wedding planners in Thailand create a memorable and meaningful wedding day that you will remember forever! Call us now at +66 8404 4068 7!

    RispondiElimina